Contatti
Hai delle domande? Per prima cosa, consulta le domande frequenti!
Quali sono i tempi di spedizione degli ordini?
Ruggeri Milano si impegna a spedire tutti gli ordini entro 24-48 ore dalla conferma dell’acquisto. Una volta spedito, l’ordine dovrebbe arrivare entro 5-10 giorni lavorativi (a seconda della tua località).
Come posso tracciare il mio ordine?
Dopo la spedizione, riceverai un’e-mail contenente il numero di tracciamento. Potrai quindi seguire lo stato del tuo ordine tramite il nostro sito web nella pagina dedicata “SEGUI IL TUO ORDINE”.
Posso annullare o modificare il mio ordine?
È possibile annullare o modificare l’ordine lo stesso giorno entro le 23:59. Per farlo, contatta il nostro servizio clienti via e-mail all’indirizzo contatto@ruggermilano.it.
Dopo questo termine, non possiamo garantire l’annullamento o la modifica.
Quali sono le nostre condizioni di reso?
È possibile restituire gli articoli non desiderati entro 30 giorni dalla loro ricezione per un rimborso completo o un cambio. Gli articoli devono essere non utilizzati e nella loro confezione originale. Le spese di reso sono a carico del cliente. Per maggior sicurezza, ti invitiamo inoltre a consultare la nostra politica di reso.
Cosa devo fare se il mio ordine arriva danneggiato o difettoso?
Se il tuo ordine arriva danneggiato o difettoso, contatta immediatamente il nostro servizio clienti. Ti forniremo le istruzioni per restituire l’articolo e procedere con uno scambio o un rimborso.
SAREMO FELICI DI SENTIRTI
Hai delle domande? Non esitare a contattarci. Ci impegniamo a risponderti entro 48 ore.
Orari del servizio clienti:
Lunedì - Venerdì: 09:00 - 17:00
Sabato e Domenica: 10:00 - 17:00